Pakistan International Airlines PIA è tra le poche compagnie aeree dei paesi in via di sviluppo, che sono conformi ai requisiti e gli standard IATA Operational Safety Audit (IOSA). L'organismo di normalizzazione per IOSA ha sede a Montreal, Canada. Un tipico audit di certificazione IOSA è basata su una lista di controllo composto da 900 standard IATA e pratiche raccomandate. Ogni audit IOSA ha due anni di validità e una compagnia aerea deve passare attraverso una serie di verifiche di ricertificazione periodica per mantenere il suo stato di registrazione IOSA secondo gli standard IATA. PIA ha rinnovato con successo la certificazione IOSA fino al 24 giugno, 2011.Pakistan International Airlines. Palpa critica gestione PIA Pakistan Airline Pilots Association (Palpa) ha criticato la gestione PIA sopra il ritardo nei dipendenti delle compagnie aeree stipendi, politica dell'aviazione e tenendo aeromobili in wet lease. In una conferenza stampa, il Comitato esecutivo della Palpa detto che il governo e la gestione devono possedere PIA e di aumentare la propria flotta in base proprietà. Si tratta di una posizione chiara del Comitato Esecutivo di Palpa per conto di appartenenza che Palpa è contro la privatizzazione. L'associazione ha fortemente criticato la gestione delle Pakistan International Airlines (PIA) per quanto riguarda ritardo nella dipendenti delle compagnie aeree stipendi, politica dell'aviazione e prendendo aeromobili in wet lease. ha detto che la politica nazionale aviazione 2015 non è riuscita ad affrontare le sfide affrontate dal settore del trasporto aereo locale e impostare il terreno per l'industria aeronautica locali di prosperare. La nuova politica di aviazione non è riuscita a raggiungere gli obiettivi di fornire campo per i vettori locali a crescere, Costruzione delle capacità, la creazione di più posti di lavoro e ottenere la compagnia di bandiera PIA per uscire dalla crisi, ha detto Ha aggiunto che il documento politico per il 2015 era stato preparato in l'isolamento e si comportava più domande e problemi che la fornitura di risposte e soluzioni. Invece di discutere questioni specifiche voce-saggio e le sfide affrontate da trasporto aereo in Pakistan. La relazione parla temi e le pratiche del settore banali che non sono molto rilevanti per le realtà di terra in Pakistan, ha aggiunto. Segretario Generale del Palpa capitano ha espresso preoccupazione per il ritardo eccessivo e discrepanze nella erogazione dei dipendenti stipendi dalla compagnia aerea nazionale. La questione di pertinenza della struttura di stipendio è con i membri del Consiglio PIACL che purtroppo non hanno finora deciso come ciò che deve essere fatto e cosa no. Tutte queste anomalie stipendio emerso a causa di qualche conferenza inadeguata dalla direzione di volo OperationsHRFinance o verbalizzazione probabilmente non corretta del procedimento Consiglio di Amministrazione, ha detto il segretario generale. Egli ha aggiunto che la gestione PIACL stava violando la Annesso-A di Admin decreto n 072.016 in data 31 maggio 2016 unilateralmente in risposta a una cooperazione senza precedenti da parte della comunità pilota nell'interesse bestlarger della compagnia aerea. Noi di Palpa abbiamo quasi a corto di opzioni e presto sarà lasciato con poca o nessuna possibilità di lavorare, ha detto, aggiungendo che l'assegno straniero è anche in attesa per molti mesi. Nonostante l'assicurazione fornita dal presidente della PIACL il mese scorso che la questione sarà risolta entro due settimane, la questione stipendio persiste fino ad ora. Sarà molto difficile per noi spiegare ai membri pilota perché il loro stipendio è stato erogato in due parti e con la trattenuta, Rizwan aggiunto. Poiché si tratta di una violazione del contratto tra la gestione del PIACL e Palpa, saremo lasciati con altra scelta, ma per tornare a Palpa-PIAC accordo 2011-2013 di lavoro. Abbiamo già cercato opinione dal nostro consulente legale, che è del parere che si tratta di una violazione del contratto tra le due parti, ha dichiarato il capitano I piloti sono stati assegnati 75 ore garantite invece di 50 ore garantite con la revisione in volo Allowance, Basic Stipendio e Affitto della casa. D'altra parte, i piloti messaggi ad altre basi, come Islamabad e Lahore. la registrazione delle metà delle ore sui voli LR, il mancato pagamento di Executive Indennità ai dirigenti Palpa, equazione del A-330 con B-777, 10 ore di servizio è stato migliorato per i limiti di Ano e Supy viaggio in economia su un-320 (su settori nazionali) è stato concordato. Inoltre, i contratti sono stati assegnati a piloti di ATR che non erano membri Palpa. dovere in eccesso, ecc sono stati adeguati nel pacchetto di retribuzione revisione dei piloti, questo è stato in vigore dal 1 aprile 2016. Le buste paga non vengono distribuiti degli ultimi due mesi e lo stipendio, che è raffigurato sugli obiettivi, non riflette il vero stipendio, che è stato accreditato in tempi diversi, ha scritto in una lettera a novembre. E 'diventato davvero difficile per i piloti per far fronte-up con le spese ai outstation fuori di tasca propria. In tali circostanze, non è incoraggiante per continuare a volare su rotte internazionali senza questi assegni, la lettera ha dichiarato. copiare Pakistan Press International, fonte Asianet-PakistanPakistan International Airlines. Palpa contro PIA privatizzazione ldquoGovernment e gestione deve possedere PIA e di aumentare la propria flotta in base proprietà. Si tratta di una posizione chiara del comitato esecutivo di Palpa per conto di appartenenza che Palpa è contro la privatizzazione, rdquo CE Palpa ha dichiarato nel corso di una conferenza stampa il Lunedi. Pakistan Airline Pilots Association (Palpa) in un comunicato Lunedi qui ha fortemente criticato la gestione della Pakistan International Airlines (PIA) per quanto riguarda il ritardo nella dipendenti delle compagnie aeree stipendi, politica dell'aviazione, e prendendo aeromobili in wet lease. Presidente Palpa capitano Hamza ha detto che la politica nazionale aviazione 2015 non è riuscito a frenare le sfide affrontate dal settore del trasporto aereo locale e per impostare le basi per l'industria aeronautica locali di prosperare. ldquoThe nuova politica aeronautica non è riuscita a raggiungere gli obiettivi di fornire campo per i vettori locali a crescere, costruzione di capacità, la creazione di più posti di lavoro, e ottenere la compagnia di bandiera PIA per uscire dalla crisi, rdquo, ha detto aggiungendo che invece di avere centric del settore l'approccio la politica si appoggia a favorire le compagnie aeree straniere e attrarre organizzazioni straniere. Purtroppo, ha aggiunto, il documento politico per il 2015 è stato preparato in modo isolato e comporta ulteriori domande e problemi, piuttosto che fornire risposte e soluzioni. ldquoInstead di discutere questioni specifiche voce-saggio e le sfide affrontate da trasporto aereo in Pakistan. La relazione parla temi e le pratiche del settore banali che non sono molto rilevanti per le realtà di terra in Pakistan, rdquo, ha aggiunto. In mancanza di tale a terra analisi, ha aggiunto, la politica può solo essere definito come un piano d'aviazione infrastruttura di sviluppo in quanto non soddisfa i requisiti di un piano strategico accettabile, che deve essere basata su una visione ampia, invece di uno miope. ldquoThe qualità della relazione suggerisce che un sistematico approccio step-by-step necessari per lo sviluppo di tali documenti, come praticato in tutto il mondo, non è stato adottato. Durante lo sviluppo di tali studi, è indispensabile per avviare discussioni con tutte le parti interessate, come governmentindustrypublic, e organizzare seminari e discussioni di gruppo, rdquo ragionato generale Segretario Palpa, il capitano ha espresso preoccupazione per il ritardo eccessivo e discrepanze nella erogazione dei dipendenti stipendi dalla compagnia aerea nazionale. ldquoThe questione inerente alla struttura stipendio è con i membri PIACL di società, purtroppo, che non hanno finora deciso come ciò che deve essere fatto e cosa no. Tutte queste anomalie di stipendio sono stati trapelato a causa di qualche conferenza inadeguata dalla direzione di volo OperationsHRFinance o verbalizzazione probabilmente non corretta del procedimento CDA, rdquo, ha detto il segretario generale Palpa. Egli ha aggiunto che la gestione PIACL sta violando la Annesso-A di Admin Numero di ordinazione 072.016 in data 31 maggio 2016 in modo unilaterale, in risposta a una cooperazione senza precedenti da parte della comunità pilota, nel migliore interesse più grande della compagnia aerea. ldquoWe a Palpa hanno quasi a corto di opzioni e presto sarà lasciato con poca o nessuna possibilità di lavorare. Come da Admin N. ordine 242016 in data 22 settembre 2016. Notte di volo di credito è anche ammesso che è ancora in corso dal 1 Aprile 2016 per ragioni sconosciute, insieme ad una certa quantità che viene trattenuto ogni mese, la ragione più noto per la gestione PIACL. Indennità degli Esteri è anche in corso da molti mesi, rdquo ha dichiarato il segretario Palpa ldquoDespite l'assicurazione fornita dal presidente PIACL il mese scorso che la questione si sarebbe risolta nel giro di due settimane, ma fino-ad oggi la questione salariale persiste, sarebbe molto difficile per noi per spiegare l'appartenenza pilota perché il loro stipendio è stato erogato in due parti e con l'importo con-tenuto., rdquo, ha aggiunto. ldquoAs questa è una violazione del contratto tra la gestione di PIACL e Palpa, saremo lasciati senza altra scelta che tornare a Palpa-PIAC accordo 2011-2013 di lavoro. Abbiamo già chiesto il parere legale dal nostro consulente legale, che è anche del parere che si tratta di una violazione del contratto tra le due parti, rdquo dichiarato il capitano. Vale la pena di aggiungere qui che, dopo trattative tra Palpa-PIACL e la firma di tre protocolli d'intesa comportato l'emissione di amministrazione N. ordine 072.016 in data 31 maggio, 2016, in cui l'articolo-II e l'articolo III-di Palpa-PIAC accordo di lavoro 2011-13, sono stati rivisti. I piloti sono stati assegnati 75 ore garantite invece di 50 ore garantite con la revisione in volo Allowance, di base Stipendio e Casa Rent. D'altra parte, i piloti messaggi alle altre basi cioè Islamabad e Lahore. la registrazione delle metà delle ore sui voli LR, il mancato pagamento di Executive Indennità ai dirigenti Palpa, equazione del A-330 con B-777, 10 ore di servizio è stato migliorato per i limiti di Ano e Supy viaggio in economia su un-320 (su settori nazionali) è stato concordato. Inoltre, i contratti sono stati assegnati a piloti di ATR che non erano membri Palpa. dovere in eccesso, ecc, sono stati adeguati nel pacchetto di retribuzione revisione dei piloti, questo era in vigore dal 1 ° aprile 2016. Egli ha aggiunto che da allora è stata una pratica regolare che gli stipendi dei piloti vengono erogati nel 2 ° settimana del mese, inoltre, , lo stipendio dei piloti degli ultimi due mesi è stata divisa in due parti. ldquoThe buste paga non vengono distribuiti degli ultimi due mesi e lo stipendio, che è raffigurato sulle finalità non riflette il vero stipendio che è stato accreditato in tempi diversi, rdquo, ha scritto in una lettera a novembre. ldquoInternational indennità Out-stazioni non sono stati erogati dal gennaio 2016. E 'diventato davvero difficile per i piloti per far fronte-up con le spese ai outstation fuori di tasca propria. In tali circostanze, non è incoraggiante per continuare a volare su rotte internazionali senza questi assegni, rdquo la lettera ha dichiarato. (C) 2017 Pakistan Press International (PPI). Tutti i diritti riservati. Fornito da SyndiGate Media Inc. (Syndigate. info). fonte Medio Oriente amp Nord Africa NewspapersPakistan International Airlines PIA è tra le poche compagnie aeree dei paesi in via di sviluppo che sono conformi alla IATA Operational Safety Audit (IOSA) i requisiti e gli standard. L'organismo di normalizzazione per IOSA ha sede a Montreal, Canada. Un tipico audit di certificazione IOSA è basata su una lista di controllo composto da 900 standard IATA e pratiche raccomandate. Ogni audit IOSA ha due anni di validità e una compagnia aerea deve passare attraverso una serie di verifiche di ricertificazione periodica per mantenere il suo stato di registrazione IOSA secondo gli standard IATA. PIA ha rinnovato con successo la certificazione IOSA fino al 24 giugno, 2011.
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