Wednesday 8 November 2017

Forexticket Correlazionale Design


La creazione di comunità per le piccole imprese del Regno Unito per collegare e far crescere le imprese Hub UK si rivolge per il sito della comunità discussione e networking tra centinaia di migliaia di piccoli professionisti e imprenditori. Combinando le UKs più attivo della comunità di piccoli responsabili delle decisioni aziendali, in cui più di 25.000 messaggi sono fatti ogni mese, con contenuti strutturati, pertinenti e convincenti editoriale curata, Regno Unito le imprese Hub permette alle marche di impegnarsi piccole imprese per significato e con un impatto. Vital Statistiche 430,220 visitatori unici al mese 271.000 membri profilati 880,890 uniche pagine viste al mese 35 visite mensili da dispositivi Mobile Media Pack completo il modulo sottostante per scaricare il supporto UKBusinessForums. co. uk packi hanno abbastanza pedonale problema di ottimizzazione: Max Sharpe, soggetto a bersaglio vol ascia. Ho una serie di rendimenti attesi, voll attività e una matrice di correlazione. Mi sto trovando che quando ho impostato il off-diagonali della mia matrice di covarianza a 0 (cioè assumere lo zero corelation, opinioni indipendenti su attività) i miei risultati di performance backtested sono sostanzialmente migliori di ottimizzazione tra cui la matrice di covarianza completa. Il suo chiaro quello che sta succedendo qui - questo approccio elimina posizioni di copertura (cioè: posizioni negative in attività con un piccolo rendimento atteso (e viceversa positivo) che sono altamente correlati con le altre attività.) Di conseguenza le mie posizioni sono sempre allineati con la mia rendimenti attesi, ma i singoli volatilità degli asset ancora scalare l'azienda. Il conlcusion da questi risultati è che si dovrebbe l'esposizione massima ai miei rendimenti attesi e dovrei sopprimere la matrice di correlazione. La mia domanda è: è questa valida qualcuno dovrebbe davvero usare questo approccio. grazie in anticipo per tutti i pensieri. chiesto 13 marzo 13 alle 21:53 Grazie RICH nuovamente i dati - guardiamo solo le valute principali sviluppati contro il dollaro (vale a dire valute G10). il modello di previsione genera rendimenti attesi freschi ogni settimana prima del periodo. Per la matrice di covarianza attingiamo in 52 settimane che precede la settimana successiva periodo in questione, utilizzando questo periodo per misurare la volatilità storica in ciascuna valuta e le correlazioni. La frustrazione è che i risultati ex correlazione sono troppo bello per ignorare - siamo tornati indietro di 12 anni di backtesting in modo che doesnt sembrare una sola volta anomalia. questo può essere un classico caso di fatti si scontrano con la teoria. ndash Richard 14 Marzo 13 alle ore 22.30 Richard ho trovato un link al forex. Si calcolano varie correlazioni tra valute. I don39t conoscere tutti i dettagli dei loro calcoli, ma sembra che le correlazioni sono altamente instabili. Ciò significa che li proietta verso il futuro provoca una distorsione. Questo potrebbe essere vero ci può dire qualcosa (grafico, numeri) sulle correlazioni di USDEUR e USDJPY esempio sono questi numeri molto instabili Sono i volatilies più stabile ndash Richard 15 Mar 13 ad 00:43

No comments:

Post a Comment