Monday, 21 August 2017

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Wagon Treni Dictionary of American History Copyright 2003 La Gale Group Inc. WAGON treni treni carro. Per gli scopi di protezione e di efficienza, i commercianti e gli emigranti del Trans-Mississippi occidentale prima del 1880 abitualmente raccolto i loro carri in roulotte o treni più o meno organizzati. William L. Sublette, uno dei partner del riorganizzato Rocky Mountain Fur Company, ha condotto un dieci-carro, treno mulo-disegnato sopra la Oregon Trail da St. Louis, Missouri, per quanto riguarda il companys Wind River appuntamento (nell'attuale Wyoming ) tra il 10 aprile e il 16 luglio 1830 ritorno a St. Louis il 10 ottobre. Il capitano Benjamin L. E. Bonneville è di solito accreditato con la distinzione di aver preso i primi carri attraverso South Pass nel luglio 1832 il suo treno di venti-wagon ha raggiunto il Green River per quella via. A Elm Grove, Missouri, a partire dal 1842, i coloni arrivarono in carri coperti ogni primavera, eletto i loro capitani, guide e altri ufficiali, e hanno iniziato il lungo viaggio verso ovest attraverso l'Oregon Trail. La carovana del 1842, organizzato dal Dr. Elia Bianco, viaggiato per quanto sono stati abbandonati Fort Hall (nell'attuale Idaho) prima che i carri. Da lì le persone hanno viaggiato a piedi, a cavallo, o in zattera lungo il serpente e la Columbia Rivers. L'anno successivo più di mille immigrati spostati sullo stesso percorso in molti vagoni, alcuni dei quali hanno raggiunto le sponde del fiume Columbia. Non è stato fino al 1843 che il celebre colonna di mucca Oregon emigrante gruppo di circa un migliaio di persone ha portato la maggior parte dei suoi 120 vagoni sopra il sentiero per arrivare nei pressi del fiume Columbia, il 10 ottobre, il primo treno vagone per raggiungere Oregon Paese. Secondo alcuni la cosiddetta sindrome di Stevens-Murphy-Townsend partito di una cinquantina di persone è stato il primo gruppo a portare carri tutta la strada da Missouri e attraverso la Sierra Nevada dal Trail California, Donner Lake, e Truckee Pass, da ottobre a dicembre del 1844. William Becknell, un mercante Missouri, ha preso il primo treno vagone, di tre vagoni, a Santa Fe (nell'odierna New Mexico), da maggio a luglio 1822 e il primo sentiero carro da Santa Fe a sud della California sembra sono stati segnati durante la guerra messicano-statunitense dal tenente colonnello Philip St. George Cooke con la sua Battaglione mormone (19 ottobre 184629 gennaio 1847), a titolo di Guadalupe pass, il fiume Gila, e il deserto del Colorado a San Diego. La parte orientale della Old Spanish Trail, dalle montagne Wasatch attraverso odierna Utah, Colorado e New Mexico a Santa Fe, è stata di rado attraversato da carri, anche se i treni pacchetto messicani avevano usato almeno fin dal 1830. Nel corso della corsa all'oro la sezione occidentale di questo percorso, attraverso sud-ovest Utah e attraverso Nevada e della California per la vicinanza di Los Angeles, portava ondate di carovane di emigrati come hanno girato verso sud da Salt Lake City, nello Utah Territorio. Un certo numero di rotte carro ben segnalati attraversava Texas dalle sue città costiere e della Louisiana, Arkansas, e Territorio indiano (l'attuale Oklahoma) a El Paso, in Texas, o altri punti sul Rio Grande, da cui le connessioni potrebbero essere facilmente realizzato con il Trail Gila. Carovane di venticinque vagoni o più sono stati utilizzati in gran parte per il trasporto di merci commerciali sopra il Santa Fe Trail del valore di 35.000 nel 1824, 90.000 nel 1826 e 150.000 nel 1828. Il numero di carri che intraprendono il viaggio via terra ogni anno 1843-1848 è difficile per determinare con precisione. Un rapporto, del 23 giugno 1849 ha stimato che 5.516 vagoni erano passati Fort Kearney sul fiume Platte (nell'attuale Nebraska), diretto in California o la Valle del Columbia. Durante il 1850, roulotte, grandi e piccoli, sono stati ressa tutte le strade attraverso le Grandi Pianure. Randolph B. Marcy ha condotto una carovana di un centinaio di carri da Fort Smith, Arkansas, al territorio del New Mexico attraverso il fiume canadese nel 1849, la prima tappa del suo viaggio verso la California l'agente indiano William Bent stima che sessantamila migranti hanno attraversato il pianure lungo il percorso Arkansas nel 1859. roulotte merci pesanti solcavano le rotte tra San Antonio, Texas, e Chihuahua, in Messico, tra Santa Fe e Chihuahua, e da punti di oggi Nebraska, Kansas e Colorado per il Far West nel 1860 . Un noto strada da Council Bluffs, Iowa, al Great Salt Lake nello Utah Territorio via Fort Bridger (nell'attuale Wyoming), è stata percorsa da migliaia di pellegrini mormoni dal 1847 al 1860. nel 1865, i treni lungo cinque miglia sono state riscontrate occasionalmente. Una carovana media era composto da decine di giganti golette della prateria, ciascuno in grado di trasportare tra i quattromila e sette mila sterline e disegnato di solito da cinque o sei paia di buoi. L'organizzazione e la routine quotidiana di un vagone del treno dipendeva il pericolo previsto dalle tribù native americane sul cui territorio essa aveva viaggiato, il terreno, e la dimensione della carovana. treni mormoni, in particolare, avevano una formazione militare semi. Era consuetudine di eleggere un capitano come autorità centrale, e diversi luogotenenti sono stati messi a capo di mantenere l'ordine nelle sezioni assegnate del treno. Una funzione del capitano era di solito per selezionare ogni sito notti campeggio, su consiglio di una guida o le relazioni dei cavalieri inviati in anticipo durante il giorno. Di notte i carri erano comunemente redatti in un cerchio o un quadrato, un capo all'altro, in modo da formare un recinto per almeno i più pregiati cavalli, muli, e il bestiame, così come una fortezza per i passeggeri. furti indiani, mandrie di bufali, tempeste e fughe precipitose animale reso la vita nei campi carro insidiosi. Horse-o carri trainati da muli potrebbe fare da dieci a quindici miglia al giorno. Anche dopo il completamento della linea ferroviaria Tramontane Union Pacific-Pacifico centrale maggio 1869, commercio carovaniero e di viaggio persistito per un decennio. Tuttavia, i treni carro e caravan diminuiti in dimensioni, salvo nel caso di linee Freighting. La creazione di linee di diligenza, la sconfitta militare e la ricollocazione del Rocky Mountain e Great Plains indiani, la decimazione delle mandrie di bufali, e la costruzione di altre ferrovie lontano occidentali nel 1880 tutti combinati per trasformare la carovana in un mezzo di noli merci pesanti, piuttosto che di passeggeri che trasportano. E 'diventato sempre più sicuro per le famiglie di emigranti più poveri di farsi strada verso ovest in un unico carro coperto. BIBLIOGRAFIA Butruille, Susan G. Womens Voci dal Oregon Trail. Boise, Idaho: Tamarack Books, 1993. Connor, Seymour V. e Jimmy M. Skaggs. Altezza e Britches: The Santa Fe commerciale. College Station: Texas AampM University Press, 1977. Faragher, John Mack. Le donne e gli uomini sul sentiero Overland. New Haven, Connecticut. Yale University Press, 1979. Gardner, Mark L. Carri per il Santa Fe commerciale. Albuquerque: University of New Mexico Press, 2000. Hafen, Le Roy R. e Ann W. Hafen. Old Spanish Trail Santa F a Los Angeles. Lincoln: University of Nebraska Press, 1993. MacGregor, Greg. Overland: The Trail California Emigrant di 18411870. Albuquerque: University of New Mexico Press, 1996. Walker, Henry P. I Wagonmasters: High Plains Trasporto del carico dai primi giorni della Santa Fe Trail al 1880. Norman: University of Oklahoma Press, 1966 . Vedi anche carrozza Fare Conestoga Gold Rush, California Mormon Trail Oregon Trail Prairie Schooner Santa Fe Trail Stagecoach viaggio Westward migrazione e vol. 9: attraverso le pianure in California nel 1852. Cita questo articolo scegliere uno stile di sotto, e copiare il testo per la bibliografia. Americani Eras Copyright 1997 Gale Research Inc. Wagon Trails in New Mexico Una economia remoto. Con relativamente poche materie prime desiderabili, e privo di metalli preziosi, la nuova economia messicana nel periodo 1800-1860 è rimasto abbastanza stagnante. La popolazione della colonia x2019 s è cresciuto ma rimase piuttosto basso. Tuttavia, le reti commerciali esistevano su un asse nord-sud. La corona spagnola x2019 s politica del commercio controllare strettamente ha fatto poco per aiutare l'economia della frontiera settentrionale. Con il tempo i commercianti Chihuahuan manufatti trasportati a nord nella lontana New Mexico, i prezzi erano estremamente elevati. Prima di 1821 era illegale per New Mexico per il commercio con gli americani, inglese, o francese. Non sorprende, il contrabbando esistito in tutta la Spagna x2019 s frontiera settentrionale, tuttavia, a causa del suo isolamento New Mexico in generale è rimasta lontana da questo mercato nero, nonostante i tentativi di alcuni commercianti francesi. Nel complesso, le politiche corona spagnola tendevano a scoraggiare la formazione del tipo di cambiamenti economici che si verificano nel mondo di lingua inglese. Così, anche se l'economia americana ha cresciuto alla fine del 1700 e l'inizio del 1800, quando il Messico ha dichiarato la sua indipendenza dalla Spagna nel 1821, la sua economia era già più debole di quello degli Stati Uniti. Il Santa Fe Trail. Indipendenza per il Messico ha significato l'apertura legale di nuovi mercati messicani agli estranei. Nel 1821 William Becknell, un mercante Missouri, ha raggiunto Santa Fe con prodotti americani. Entro la fine dell'anno altre due carovane di proprietà di commercianti americani entrarono in città. Il famoso Santa Fe Trail è nato. Si è svolta dal Missouri orientale attraverso Kansas e il sud in Nuovo Messico. In un primo momento gli ispanici del New Mexico apprezzato commerciante gli anglo dal momento che questi nuovi arrivati ​​venduti molti oggetti desiderabili clienti locali particolarmente voluto abbigliamento e per la casa merci. Gli articoli americani erano più numerose, più vario, e meno costosi di quelli provenienti nord di Chihuahua. Di conseguenza, il percorso dal Missouri a Santa Fe, viaggiato in gran parte da imprenditori anglo, prosperato ma i bei tempi non è riuscito a durare. Il calo di redditività ha portato gli americani a viaggiare a sud di Santa Fe al commercio con Chihuahua. Le tensioni nella regione. Eppure, dai 1820 ai 1840 cittadini provenienti da Messico x2019 s frontiera settentrionale hanno fatto affidamento sulle merci statunitensi. Presto nord del Messico è entrato nell'orbita economica degli Stati Uniti. Gli americani hanno portato un gran bisogno di capitale nella regione. Hanno finanziato e, alla fine, in gran parte beneficiato dello sviluppo del commercio di pellicce e la maggior parte delle nuove imprese minerarie. Eppure il Anglos che hanno portato tutti questi beni meravigliosi hanno fatto ben poco per nascondere il loro senso di superiorità razzista, creando tensioni con i residenti di vecchia data della regione. Dominio americano. In risposta sia alla crescente dipendenza e il comportamento rozzo dei mercanti anglo, il governo messicano ha approvato restrizioni e tariffe per incoraggiare la forza economica nazionale. Queste leggi tendevano ad essere frammentario e lontano da esecutiva. Anglos e New Mexico allo stesso modo spesso li eluse. I funzionari a Santa Fe sono stati strappati perché volevano un'economia territoriale forte libero dalle anglosassoni, ma anche desideravano merci che non sono riusciti ad arrivare dal Messico diffuso il contrabbando e la corruzione ha portato. Anche se i messicani ha avuto un ruolo in almeno la maggior parte degli aspetti dell'economia che cambia, dominio americano proseguita nel 1840. La minaccia in Messico. Nel lungo periodo, il Messico ha sofferto dal commercio di Santa Fe Trail da questo commercio scoraggiato lo sviluppo economico sulla sua frontiera settentrionale. La presenza degli americani nel sud-ovest prometteva male per i messicani. Anglos spostato in e alla fine ha preso il Texas. Anche se New Mexico è rimasta una parte del Messico fino al 1846, i molti legami commerciali tra Missouri e Santa Fe hanno facilitato la conquista della regione da parte degli Stati Uniti nella Guerra messicano-americana. David Weber, Il messicano Frontier: Il sud-ovest americano in Messico (Albuquerque University of New Mexico Press, 1982.) Weber, lo spagnolo Frontiera del Nord America (New Haven: Yale University Press, 1992). Carovane La Columbia Encyclopedia, 6 ° ed. Copyright La Columbia University Press vagone del treno, nella storia degli Stati Uniti, un gruppo di carri coperti utilizzati per trasportare persone e materiali di consumo per l'Occidente prima della venuta della ferrovia. Il carro ha sostituito il pacco, oa cavallo, in treno nel commercio terra, non appena le strade adeguate erano state costruite. La prima regione di frontiera in cui wagoning diventato molto sviluppato era attraverso la barriera Allegheny nel tardo 18 ° sec. Ci sono stati alcuni itinerari attraverso le montagne, e nei giorni del movimento verso ovest erano ben viaggiato dai migranti carri e dalle carovane di carrettieri professionali che trasportano merci tra gli insediamenti Ohio e la città della costa. Utilizzato in questo commercio è stato il carro Conestoga. il vettore di trasporto merci più efficiente del tempo. Sulle praterie del Middle West e sul Great Plains, carri potrebbero essere utilizzati senza la necessità di rendere le strade, e c'è il carro coperto, o prateria goletta. del migrante predominante. E 'stato nel attraversando il Great Plains che il treno tipico carro è stato sviluppato. Le enormi distanze attraverso paese sconvolto e il pericolo di nativi americani ha reso necessario viaggiare in grandi partiti. Tale treno è stato organizzato con una disciplina quasi militare per la difesa. Un contratto, o la carta costituzionale, è stato redatto, esponendo gli oggetti della migrazione, i termini di aderire, le regole da seguire, e gli ufficiali da eleggere. Tutti uniti hanno firmato questo documento e poi partecipato alla elezione dei dirigenti. A volte sia un capitano militare e un presidente con poteri civili sono stati scelti. Più spesso gli uffici sono stati combinati in un solo individuo. Aiutanti o luogotenenti sono stati eletti, e una guida era solitamente assunti per le parti più difficili del percorso. L'ordine dei carri, sia sulla pista e in campo è stato strettamente regolamentato. Di notte i carri sono stati elaborati in un recinto circolare, e una guardia stretta è stata mantenuta per evitare un attacco a sorpresa da parte ostili nativi americani. Per mezzo che hanno fornito le postazioni dell'esercito primi e campi minerari di solito viaggiavano in parti per lo stesso motivo, come i migranti. I treni carro scomparsi in Oriente nel 1840 e '50, e le piste occidentali hanno perso importanza nel 19 ° sec tardi. Vedere H. P. Walker, Le Wagonmasters (1966). Cita questo articolo scegliere uno stile di sotto, e copiare il testo per le bibliography. Gold Futures - 17 aprile (GCJ7) ti consigliamo di utilizzare i commenti per interagire con gli utenti, condividere il tuo punto di vista e porre domande degli autori e l'altro. Tuttavia, al fine di mantenere l'alto livello del discorso wersquove tutti vengono a valore e si aspettano, si prega di tenere i seguenti criteri in mente: arricchire la conversazione rimanere concentrati e in pista. Solo inviare materiale thatrsquos pertinente al tema in discussione. Sii rispettoso. Anche le opinioni negative possono essere inquadrate in modo positivo e diplomatico. Utilizzare stile di scrittura standard. Includi la punteggiatura e maiuscole e minuscole. NOTA. 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